PDa Art Director in M+C Saatchi Europe, questo sarà il core di tutto quello che ti chiederemo. /ppDall’insight all’execution, ti metterai alla prova su progetti locali e globali per diversi clienti. /ppDimostrerai di saper dare ad ogni brand un'identità visiva unica e ad ogni idea il giusto media e canale. /ppLavorerai fianco a fianco con un Copywriter (se vuoi proporcene uno, siamo tutti orecchie) e vi interfaccerete con diversi team, a seconda delle task. E siccome siamo Europe, anche team internazionali. /ppTi rivedi in tutto? Allora sì, ti stiamo cercando. Qui sotto trovi un altro paio di dettagli. /pulliEsperienza di almeno 3 anni, preferibilmente in agenzie dal forte know-how social o digital; /liliCapacità di realizzare progetti di comunicazione a 360° (ATL, BTL, digital, social…) nel rispetto delle linee guida strategiche e del brief; /liliConoscenza approfondita delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, TikTok), trend e best practice; /liliPadroneggiare abilmente Photoshop, After Effects, Premiere, indesign. In breve, un ninja di Adobe Creative Suite che visualizza, monta ed edita. /liliCapacità di gestire tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla produzione, interfacciandosi con CDP e creator; /liliEsperienza di set e produzioni, soprattutto digital e social; /liliCuriosità nel ricercare nuovi formati e linguaggi espressivi e approccio di pensiero out of the box; /liliOttime capacità relazionali e organizzative; /liliFlessibilità e autonomia; /liliPossibilità di smart-working in giorni concordati; /li /ulpbCreatività. Pura, semplice ed efficace. /b /ppDa Art Director in M+C Saatchi Europe, questo sarà il core di tutto quello che ti chiederemo. /ppDall’insight all’execution, ti metterai alla prova su progetti locali e globali per diversi clienti. /ppDimostrerai di saper dare ad ogni brand un'identità visiva unica e ad ogni idea il giusto media e canale. /ppLavorerai fianco a fianco con un Copywriter (se vuoi proporcene uno, siamo tutti orecchie) e vi interfaccerete con diversi team, a seconda delle task. E siccome siamo Europe, anche team internazionali. /ppTi rivedi in tutto? Allora sì, ti stiamo cercando. Qui sotto trovi un altro paio di dettagli. /ppbNel tuo CV, dovresti avere : /b /pulliEsperienza di almeno 3 anni, preferibilmente in agenzie dal forte know-how social o digital; /liliCapacità di realizzare progetti di comunicazione a 360° (ATL, BTL, digital, social…) nel rispetto delle linee guida strategiche e del brief; /liliConoscenza approfondita delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, YouTube, TikTok), trend e best practice; /liliPadroneggiare abilmente Photoshop, After Effects, Premiere, indesign. In breve, un ninja di Adobe Creative Suite che visualizza, monta ed edita. /liliCapacità di gestire tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla produzione, interfacciandosi con CDP e creator; /liliEsperienza di set e produzioni, soprattutto digital e social; /liliCuriosità nel ricercare nuovi formati e linguaggi espressivi e approccio di pensiero out of the box; /liliOttime capacità relazionali e organizzative; /liliFlessibilità e autonomia; /liliPossibilità di smart-working in giorni concordati; /li /ulpSaranno considerate candidature, con portfolio e CV, autorizzazione trattamento dati personali e che rispecchino effettivamente la figura ricercata. /ppTutte le candidature saranno prese in considerazione, ci scusiamo di non poter rispondere ad ognuno. I candidati preselezionati saranno invitati in sede per conoscerci. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr