AutoHero, l'innovativa concessionaria di auto usate online, offre vetture di alta qualità che i clienti possono acquistare con un semplice click. Offriamo solo vetture testate, con storico manutenzione e tagliandi, vendute con garanzia e diritto di recesso, in totale sicurezza. AutoHero è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
Descrizione del lavoro
Il nostro reparto produzione è responsabile della catena di fornitura che sta dietro all'esperienza di acquisto online di auto usate per i clienti privati. Siamo veloci, efficienti e orientati ai dati. Ma questo non ci basta! Il nostro obiettivo è conquistare il mercato e crescere a doppia cifra su base annua. Aiutaci come Project Manager Scaling, consentendo a un'organizzazione in crescita sostenibile di superare gli obiettivi prefissati.
Come membro del team di sviluppo aziendale presso la nostra sede centrale, lavorerai a stretto contatto con i nostri impianti di produzione per portare il nostro servizio di ricondizionamento delle auto usate a un nuovo livello.
* Formulare ed eseguire una roadmap di scalabilità organizzativa per il reparto
* Produzione;
* Gestire iniziative interdipartimentali con i team di produzione e risorse umane
* concentrandosi su: reclutamento, inserimento, formazione e fidelizzazione;
* Creare e mantenere report per misurare i cambiamenti nei KPI legati al reclutamento,
* all'inserimento, alla formazione e alla fidelizzazione; esempi a livello di dipendenti:
* matrice delle competenze, tempi di formazione, progressi nella formazione;
* Definire il processo di inserimento e farlo eseguire nei centri di produzione in modo da
* consentire una crescita a doppia cifra e garantire una rapida integrazione nei team;
* Insieme ai nostri formatori, formulare le esigenze formative e i programmi di
* formazione;
* Collaborare con partner esterni per aumentare il nostro successo nella formazione e nel
* Comprovata esperienza professionale in un ruolo simile, in particolare nello sviluppo
* aziendale, come project manager o come analista del personale;
* Esperienza lavorativa in una start-up, una società di consulenza gestionale, un'azienda
* dinamica e in rapida crescita o nel settore automobilistico costituisce un vantaggio;
* Mentalità pratica, senso di responsabilità, agilità e forte orientamento alla soluzione;
* Eccellenti capacità di pensiero analitico con attenzione ai dettagli;
* Mentalità imprenditoriale, determinazione e flessibilità;
* Ottime capacità di comunicazione in inglese;
* Patente di guida valida cat. B.
Ulteriori informazioni
* Contratto e l’inquadramentocommisuratialla reale esperienza maturata nel ruolo;
* Ambiente energico, giovane e informale;
* Corsi di formazione (excel, inglese, etc.) e partecipazione a fiere ed eventi di settore;
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale, in continua espansione.
Luogo di lavoro: Via Oriolo, 145 Teodora (PV)
#J-18808-Ljbffr