 
        Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per Poliambulatorio Specialistico in zona Rozzano (MI) un/una: Responsabile di sede La figura cercata sarà il “focal point” per: gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione del Medical Care; la gestione dell’attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio; la gestione della brand reputation e della relazione con gli stakeholders (interni ed esterni). Le principali responsabilità sono: garantire l’allineamento dell’attività quotidiana del Medical Care rispetto alle linee guida di Governo, Indirizzo e Controllo definite dalla struttura ospedaliera di riferimento così da permettere la migliore patient experience; supportare laGestione Operativa per l’analisi dei processi organizzativi del Medical Care (ore agenda, tipologia di servizio…), con l’obiettivo di garantirne il corretto dimensionamento in termini logistici; garantire la qualità dei servizi, favorendo l’ottimale livello di efficienza operativa e la gestione integrata delle attività previste secondo gli standard stabiliti dalla struttura ospedaliera di riferimento; coordinare lerisorse del servizio clienti del Medical Care favorendone la gestione quotidiana, l’aggiornamento e la crescita qualificato; supportare ilpersonale interno (professionisti clinici e di staff) nell’attività quotidiana garantendo l’esecuzione delle prestazioni richieste, fornendo feedback ed individuando potenziali aree di miglioramento; monitorare i livelli di servizio e i relativi tempi di esecuzione delle prestazioni con l’obiettivo di promuovere il miglioramento continuo del servizio e la customer satisfaction. La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Magistrale; Almeno 5annidi esperienza pregressa di gestione di un punto vendita di azienda particolarmente attenta al livello di servizio offerto attraverso il monitoraggio di KPI; Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office;Outlook; Internet; eventualmente Dedalus. Completano il profilo: orientamento al cliente/paziente; leadership; capacità di problem solving; spiccatedoticomunicative e dialettiche; competenze digestione di risorse (assegnazione di obiettivi, valutazione, ecc); capacitàdi gestione dello stress La provenienza dal settore della sanità sarà considerato titolo preferenziale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).