Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Power & Signal Integrity Engineer
Nell'ottica di potenziamento del team, siamo alla ricerca di un/una Power & Signal Integrity Engineer che si occupi di analizzare e ottimizzare design elettronici, con particolare attenzione all'integrità del segnale (SI) e dell'alimentazione (PI).
La figura sarà responsabile dello svolgimento di simulazioni, analisi e validazioni su schede ad alta velocità, assicurando prestazioni stabili e affidabili dei nostri prodotti.
Preparare report tecnici e presentare i risultati delle simulazioni.
Supportare attività di validazione in laboratorio (misure di segnale, analizzatore di rete, oscilloscopio, ecc.).
Laurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o equivalente.
Capacità di eseguire analisi in dominio del tempo e della frequenza.
contratto a tempo indeterminato;
strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.