 
        
        Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORT
 
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività:
 * Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale;
 * Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali;
 * Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE;
 * Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento;
 * Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi.
Requisiti richiesti: 
 * Diploma di maturità;
 * Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus);
 * Buona padronanza del Pacchetto Office;
 * Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali;
 * Disponibilità a trasferte occasionali.
Si offre: 
 * Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva; 
 * L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato. 
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì: 08.30-17.30, il venerdì 08.30-17.00
 
Luogo di Lavoro: Collecchio (PR) 
 
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione