Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture.
Per il nostro ufficio di Treviso selezioniamo:
Mansioni
* Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare;
* Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature;
* Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali;
* Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback;
* Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione.
Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche:
* Esperienza di almeno 1 anno in un'Agenzia per il Lavoro;
* Conoscenza del CCNL Somministrazione;
* Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporaneamente;
* Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico.
Caratteristiche dell'offerta
* Inserimento diretto con sistema premiante;
* Inquadramento e retribuzione in linea con figure Recruiter del settore APL.
InJob S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona HR RECRUITER - STAGE per ampliamento organico interno. Inizia la tua carriera nel Recruitment con In Job! InJob SPA è un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, fondata in Italia nel 2001; fa parte del gruppo W Group dal 2021, operante nel settore delle human capital solutions.
#J-18808-Ljbffr