La nostra azienda ricerca per la sua struttura un Specialista tecnico assistenza clienti informatica.
Il candidato ideale dovrebbe avere una solida esperienza nel settore delle risorse umane, con una robusto conoscenza delle politiche di reclutamento e della gestione del personale.
- Titolo di studio: diploma superiore;
- Esperienza pregressa in ambito di assistenza clienti informatica;
- Conoscenza della lingua inglese livello B2;
- Buone doti relazionali disponibilità e flessibilità;
- Capacità di identificare problemi software e hardware;
- Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dellidentificazione e risoluzione dei problemi;
- Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati.
Orario di lavoro: disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi eventuale passaggio a FT 40H
Lingua del servizio: italiano
Seconda Lingua : INGLESE + eventualmente Tedesco Spagnolo Francese
Disponibilità da lunedì a domenica 6-22
Sede di lavoro:PONT SAINT MARTIN ( AO )
La posizione si rivolge a entrambi i sessi