L'azienda per cui lavorerai è leader globale nella produzione di viti critiche ad alta precisione per il settore automotive.
È caratterizzata da un percorso di successi e di innovazioni lungo 100 anni. Oggi fornisce i piú grandi gruppi automobilistici in Europa e nel mondo.
Siamo organizzati su 11 stabilimenti nell'hinterland di Monza e abbiamo un sito produttivo negli USA(Detroit) attivo dal 2015.
A livello qualità, siamo certificati UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e IATF.
La nostra ricerca
Cerchiamo un Ingegnere di Qualità che si occuperà di gestire tutte le non conformità di produzione e di guidare la risoluzione dei problemi per garantire efficacia delle azioni intraprese.
Attività principali:
- Analizzare gli elementi di costo non qualitativi e gli scarti interni definendo azioni di miglioramento e misurandone l'efficacia.
- Implementare tutte le azioni necessarie per garantire la qualità del prodotto (livello di qualità, analisi dei rischi, efficienza dei piani di monitoraggio di prodotto/processo, ecc.) e rispettivi PDCA.
- Condurre audit interni di processo/prodotto.
- Monitorare le performance di produzione e gli studi di capacità attraverso PDCA.
- Garantire l'applicazione delle procedure relative alle normative di competenza e segnalare eventuali disfunzioni al responsabile dell'attività.
- Redazione documentazione qualità.
- Redazione piani di controllo.
- Analisi dei processi produttivi.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea ad estrazione tecnica.
- Provenienza dal settore Automotive.
- Analisi FMEA.
- Processo APQP.
- SPC.
- Analisi MSA.
Risultati della ricerca che ci aspettiamo:
- Ottimizzazione degli elementi di costo non qualitativi e scarti interni.
- Miglioramento della qualità del prodotto.
- Risoluzione snello dei problemi.
- Implementazione delle azioni necessarie per garantire la qualità.
- Miglioramento delle performance di produzione.
- Aumento della sicurezza del prodotto.