Staff spa - Filiale di Magenta - seleziona, per azienda leader nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire nel team come:
ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto post vendita e si occuperà della gestione e del mantenimento dei rapporti con la clientela dopo la vendita dei prodotti aziendali.
Attività previste:
Supportare attivamente i clienti nella gestione di richieste e quesiti tecnici post vendita, sia da remoto che con visite on site sul territorio lombardo in giornata (in caso di problematiche non risolvibili a distanza)
Gestione reclami e resi
Monitoraggio delle consegne
Elaborazione e gestione della documentazione tecnica
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico o professionale
(preferibilmente in ambito termotecnico, termoidraulico, elettrico e/o elettronico )
Buone capacità organizzative
Ottime capacità di ascolto e comunicazione
Buone capacità di problem solving
Buona padronanza degli strumenti informatici di base
Breve esperienza in ruoli analoghi maturata preferibilmente presso aziende del settore termoidraulico e/o della ventilazione industriale
Sede di lavoro: Corbetta (MI)
Orario di lavoro : Full Time – 40 ore settimanali, orario giornaliero
Tipologia contrattuale : Da valutare in base al profilo individuato con possibilità di inserimento in somministrazione oppure tempo determinato un anno.
Retribuzione : Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dal candidato
Se sei una persona dinamica, con una formazione tecnica e orientata al cliente, inviaci subito la tua candidatura!