AxL SpA, Business Unit di Roma, cerca per importante azienda cliente operante nel settore GDO un/a
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE ZONA POMEZIA
La risorsa sarà inserita presso gli uffici centrali della sede di Pomezia.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione indicativa di **** lordi mensili (tredicesima e quattordicesima inclusa), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì e monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Piccola e media industria Alimentare.
In aggiunta, potrai fruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà il ruolo di impiegato/a nell'ufficio del personale e si occuperà di:
Gestire adempimenti amministrativi per le assunzioni/proroghe/cessazioni;
Gestire le presenze del personale;.
Predisporre la documentazione necessaria alla definizione ed elaborazione della busta paga e libro unico;
Gestione delle scadenze (cessioni del quinto, apprendisti, invalidi, tfr, ecc.);
Predisporre mensilmente la reportistica sulle ore lavorate e straordinari;
Supporto nell'elaborazione delle buste paga e libro unico
Quali requisiti chiediamo
Esperienza pregressa nella posizione di almeno 2/3 anni
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
La conoscenza dei CCNL Commercio, Alimentari Piccole e Media Industria e Turismo, unitamente al software Inaz paghe, costituisce un titolo preferenziale.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una importante catena della Grande Distribuzone Organizzata presente sul mercato da anni con circa 300 dip.
Potrai confrontarti con degli standard qualitativi alti e con clientela variegata.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari possibilità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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