Per rilevante azienda operante in ambito ecologico, ricerchiamo un manutentore elettromeccanico da inserire stabilmente nell'organico. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata a livello meccanico ed elettromeccanico.
Si richiedono: - Esperienza pregressa nella mansione, in particolare in contesti industriali - Diploma a indirizzo tecnico (meccanico/elettromeccanico/elettrico) preferibile;
- Buona capacità di lettura del disegno meccanico - Conoscenza dei principali utensili e strumenti d'ambito meccanico (es. saldatura, cannello, presse, estrattori) - Buona capacità di diagnosi e riparazione guasti e conoscenza degli impianti industriali Gradite conoscenze elettriche, lettura ed interpretazione di schemi elettrici.
Orario di lavoro full time su 3 turni, con riposo infrasettimanale e domenicale; il sabato orario di lavoro giornaliero. Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno valutati direttamente con il candidato.