Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operai/e addetti pulizie mattina

Monza
AxL
Addetto alle pulizie
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

OPERAI/E ADDETTI PULIZIE MATTINA
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Treviglio.

Cosa Offriamo

Contratto in somministrazione iniziale e successive proroghe progressivamente più lunghe, finalizzate all'inserimento diretto.
Livello inserimento 2° livello CCNL Multiservizi - Pulizie Piccola Industria pari a 1.378,50 €/lordi al mese.
Data di inizio: entro il 24/06/2026 con plausibile inserimento immediato prima di questa data.


Descrizione del ruolo

* Orario: Part time 2,5 ore sulla fascia oraria dalle 05.00 alle 07.30 da lunedì a venerdì.
* Pulizia accurata di uffici, reception, bagni, spogliatoi, pavimenti e vetri.


Quali requisiti chiediamo

* Esperienza pregressa nella mansione sarà considerato requisito preferenziale
* Precisione e affidabilità
* Preferibile possesso di patente B e autonomia negli spostamenti


Descrizione Azienda Cliente:
Azienda leader nei servizi di pulizie civili e industriali, conosciuta per la professionalità e la qualità offerta ai propri clienti.
Ambiente di lavoro:
Ti unirai a un team affiatato, offriamo un contesto collaborativo, dove la crescita personale e professionale è al centro.


AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axltrv

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
GruppoNam
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie categorie protette
Milano
Seltis Hub
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Milano
Adecco Italia
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Monza
Lavoro Servizi alla persona a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Monza > OPERAI/E ADDETTI PULIZIE MATTINA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva