Manpower Treviso seleziona per azienda cliente, leader in Italia nella fornitura di software e servizi per settore visivo di un/a addetto/a al:
CUSTOMER CARE (L. 68/99)
La risorsa selezionata si inserir all'interno del team di assistenza di primo livello, diventando il primo punto di contatto per i clienti, gestendo richieste di assistenza e supporto, rispondendo alle esigenze in modo professionale e contribuendo a consolidare la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela. L'azienda offre formazione strutturata e continua, con percorsi personalizzati per sviluppare le competenze.
Le principali responsabilit riguardano:
Gestione richieste di assistenza via telefono ed email, garantendo risposte chiare e tempestive
Analisi delle problematiche segnalate e supporto tecnico operativo
Attivazione e configurazione moduli software, assicurando che siano pienamente funzionanti
Collaborazione con i colleghi dei team Customer Care per migliorare processi, documentazione e qualit del servizio
Sede di lavoro: Breda di Piave
Orario di lavoro: full-time / Part-time
full-time: dal lunedì - venerdì (8.30 - 12.30 | 14.30-18.30 con flessibilit ).
Part-time: dal lunedì al venerdì: 30 ore.
CCNL Metalmeccanica Industria RAL 25.000 € e 30.000 €.
Benefit: welfare, buoni pasto giornalieri vetrinabakeca