Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di dispositivi medicali si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nell’ufficio dedicato.
La risorsa si occuperà della gestione delle richieste dei clienti e del supporto post-vendita, garantendo un servizio professionale e tempestivo.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste telefoniche e via e-mail;
* Supporto informativo sulle caratteristiche dei prodotti aziendali;
* Assistenza nella compilazione di ordini e pratiche correlate;
* Collaborazione con il team per la gestione dei flussi post-vendita.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine all’ascolto e problem solving;
* Buona conoscenza del PC e dei principali software d’ufficio;
* Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full-time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
* Affiancamento operativo previsto;
* Inquadramento secondo CCNL Commercio.