Per ampliamento organico, Never Before Italia cerca un Account Executive da inserire nel team dedicato a clienti nazionali ed internazionali.
Profilo richiesto:
1. Laurea
2. Circa 2-3 anni di esperienza come Account Executive e/o Project Manager in agenzie di comunicazione integrata
3. Appassionato/a di comunicazione sia offline che online, determinato/a, brillante nella dialettica, sa organizzarsi per fronteggiare progetti multitasking
La posizione richiede:
4. Disponibilità a viaggiare - costituirà preferenza di scelta un'ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo
Nello specifico, le responsabilità saranno :
5. Raccogliere brief su esigenze e indicazioni del Cliente assegnato
6. Trasmettere i brief relativi ai progetti di tua responsabilità alle risorse destinatarie
7. Assicurare la coerenza di quanto realizzato da Never Before Italia rispetto al brief del Cliente
8. Assicurare la qualità dell'output del tuo team
9. Sviluppare e mantenere un contatto quotidiano con il Cliente, garantendo un supporto professionale, follow up costanti e indagando nuove opportunità
10. Condurre e concludere gare e negoziazioni con fornitori, e curarne la parte documentale fino alla chiusura, in collaborazione con l'area Amministrazione
11. Assicurare il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline da parte delle risorse assegnate al progetto
12. Supervisionare il tracking del tempo del team assegnato ai tuoi progetti
13. Cogliere segnali di rischio in anticipo e agire proattivamente per neutralizzarli
14. Segnalare tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro
15. Affrontare le critiche e risolve i problemi segnalati dal Cliente, puntando al miglioramento della sua soddisfazione e al rafforzamento della reputazione di Never Before Italia
16. Elaborare, misurare e tracciare le metriche chiave del tuo lavoro
17. Offrire suggerimenti, consulenza, supporto e feedback al tuo team per raggiungere gli obiettivi
18. Assistere il tuo team nella risoluzione delle problematiche, pronto a recepire le eventuali escalation
19. Valutare il tuo team e comunicare regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte
20. Mantenerti informato sugli ultimi sviluppi di tecnologie, mercato e trend digitali.