Luogo di lavoro:Olgiate Comasco Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Inquadramento: Contratto a tempo determinato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Per realtà nostra cliente operante nel settore cosmetica, siamo alla ricerca un Technical Support Specialist La persona lavorerà presso il cliente 5/5 ad Olgiate Comasco e si occuperà di: - Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC/Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi - Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo livello - Consulenza al cliente su iniziative speciali Caratteristiche del profilo: - Laurea in Informatica o affini - Esperienza di almeno 3 anni su assistenza técnica e gestione asset - Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale - Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi office - Buona conoscenza dei dispositivi apple - Ottima conoscenza di O365 - Buona conoscenza di piattaforme di online meeting - Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software - Conoscenze di base di reti e software di sicurezza - Buona conoscenza dell’inglese - Automunito