Segretario/a Commerciale – Settore Dispositivi Medici
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire in segreteria commerciale, con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo a favore del team vendite.
Attività previste
* Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica aziendale
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto alla pianificazione delle visite commerciali
* Predisposizione, raccolta e archiviazione di documenti contrattuali e amministrativi
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle richieste tramite gestionale
* Supporto al reparto vendite nella redazione di offerte commerciali e preventivi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale
* Ottime doti comunicative e relazionali, con predisposizione al lavoro in team
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o front office
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
* Ambiente strutturato e orientato alla collaborazione
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