Il nostro cliente è una software house con sede in provincia di Bergamo che vanta oltre vent’anni di esperienza nel sviluppo di soluzioni software per ottimizzare, gestire e monitorare la produzione. Con oltre 500 clienti in Italia, un organico di 30 persone ed 800 macchine utensili collegate, la società si pone come principale partner del Nord Italia nell'ambito della produzione meccanica. L'azienda è stata fra le prime software house in Italia ad introdurre introdurre terminali touch screen industriali in reparto per le dichiarazioni operatore, dando una svolta importante rispetto alla precedente "gestione cartacea". Fra i valori principali spiccano la cultura del miglioramento continuo, la ricerca di soluzioni sempre innovative ed un servizio tecnologico molto avanzato. Il tuo nuovo ruolo Per l'ampliamento del team di supporto ed infrastruttura, composto ad oggi da 2 persone, siamo alla ricerca di due figure in ambito Help Desk. La risorsa di occuperà di: Installazione e configurazione database SQL Offrire assistenza tecnica Help Desk per argomenti di tipo gestionale Gestione dei ticket Realizzazione stampe di dati con Crystal Report Di cosa hai bisogno per aver successo Per ricoprire al meglio il ruolo devi essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico/ ragioniere/ programmatore e/o breve esperienza in ruolo analogo nel settore IT o in azienda manufacturing Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel, Power Point ) e Outlook Buona capacità di problem solving Attitudine al rapporto diretto con il Cliente Flessibilità, dinamicità e attenzione al cliente Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team E’ gradita conoscenza di linguaggi di programmazione Cosa avrai in cambio L'azienda applica CCNL metalmeccanico, rimborso pranzo di 6€ tutti i giorni, welfare di 200€ ed ulteriore welfare aggiuntivo di 1.000€ a seguito del completamento del primo anno di anzianità in azienda. Budget massimo 30-33.000€. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 4 days ago Castelli Calepio, Lombardy, Italy 1 week ago Calolziocorte, Lombardy, Italy 6 days ago Informatici in ambito Help Desk - Milano Junior Help Desk Sistemistico 3° Livello Help Desk appartenente alle categorie protette L. 68/99 Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 J-18808-Ljbffr