Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi:
SERVICE MANAGER - SETTORE TELECOMUNICAZIONI
Il candidato ideale vivrà un ambiente dinamico, rapido e innovativo, contribuendo a offrire servizi di eccellenza ai nostri clienti. Dovrà:
* Fornire ai clienti informazioni riguardanti i servizi aziendali, la disponibilità e gli accordi sul livello di servizio (SLA).
* Stabilire e mantenere standard elevati e procedure per un servizio premium, garantendo un’erogazione costante ed efficiente.
* Monitorare e valutare le performance del team di servizio, offrendo feedback regolari, coaching e riconoscimenti per promuovere l’eccellenza individuale e di squadra.
* Garantire il completamento puntuale e accurato delle richieste di servizio, degli ordini di lavoro e della documentazione, con particolare attenzione ai dettagli e alla qualità.
* Analizzare i parametri di servizio, inclusi tempi di risposta, tassi di risoluzione e soddisfazione del cliente, adottando misure proattive per favorire il miglioramento continuo.
* Collaborare con altri dipartimenti per sviluppare e implementare strategie che aumentino la soddisfazione del cliente, migliorino l’efficienza del servizio e raggiungano gli obiettivi aziendali.
* Preparare e presentare report di performance regolari alla direzione, evidenziando metriche chiave e iniziative di miglioramento.
* Identificare proattivamente opportunità di miglioramento del servizio e raccomandare l’implementazione di processi, strumenti o tecnologie innovative.
* Mantenersi aggiornato sulle tendenze del settore, sulle best practice e sulle tecnologie emergenti nel settore dei servizi, cercando continuamente di migliorare conoscenze e competenze.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* Laurea in materie STEM (es. Economia o Ingegneria)
* Passione per l’innovazione e i servizi finanziari, con conoscenza dei principi e processi di service management
* Eccellenti capacità relazionali e conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese
* Ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento al cliente
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con forti prospettive di inserimento
CCNL TELECOMUNICAZIONI - livello di inquadramento verrà valutato in base alle reali esperienze maturate dal candidato
Sede di lavoro: Milano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004