Addetto customer care - gestione casi 3°livello Luogo di lavoro: VimodroneSei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Annual Salary: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilitàDescrizione Mansione: Il Customer Care di 3° livello rappresenta l’unità di supporto specialistico per la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management. Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore) su Turni Diurni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida: sia in presenza a Vimodrone che da remoto in smart working.Inquadramento: 3° livello CCNL TLCqualificheRequisiti: Laurea in Scienze Giuridiche o percorsi simili Ottima comunicazione e capacità di ascolto Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su excel e web Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamSe sei interessato candidati subito all’annuncio verificando che il CV presente sia completo e aggiornato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioMaster o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-customer-care-gestione-casi-3-livello-milano/17131530.html