Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Elettromeccanico – programmatore software plc senior on site (santa maria)

Santa Maria
Laser
Elettromeccanico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Se una di queste posizioni corrisponde alle tue REALI capacità, inviaci il tuo curriculum a: ufficiopersonale@laserbiscuit.it

- ELETTROMECCANICO – PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC SENIOR on site
Conoscenza Siemens – Allen Bradley – Omron
Abilità nella ricerca dei guasti elettrici, lettura e comprensione del disegno elettrico e meccanico, spiccate doti di problem solving e capacità di relazionarsi con i tecnici in cantiere e con i clienti per le assistenze da remoto.
Nello specifico si occuperà della progettazione PLC ed HMI secondo gli standard interni e secondo le richieste delle commesse.
Si occuperà inoltre dell’assistenza da remoto in fase di collaudo, supportando i Nostri tecnici nelle problematiche software – elettromeccaniche e dell’assistenza post vendita degli impianti.
Conoscenza lingua inglese di base richiesta

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Santa Maria
Lavoro Santa Maria
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Elettromeccanico > Lavoro Elettromeccanico a Santa Maria > ELETTROMECCANICO – PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC SENIOR on site (Santa Maria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva