Come Direttore Tecnico della SPA sarai responsabile della gestione operativa, tecnica e strategica della SPA, garantendo l’eccellenza nei servizi offerti, il rispetto degli standard qualitativi e normativi, e la soddisfazione della clientela. Coordinerai il team di terapisti, estetisti e receptionist, supervisionarai la manutenzione delle attrezzature e promuoverai lo sviluppo commerciale della SPA.
Cosa dovrai fare?
* Coordinare e supervisionare le attività quotidiane della SPA, assicurando un’esperienza cliente di alto livello.
* Gestire il team SPA: selezione, formazione, motivazione e valutazione delle performance.
* Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
* Monitorare la manutenzione tecnica di impianti, cabine e attrezzature.
* Collaborare con il reparto marketing per la promozione di trattamenti, pacchetti e offerte speciali.
* Gestire il budget del reparto SPA, monitorando costi, ricavi e marginalità.
* Analizzare i feedback dei clienti e implementare azioni correttive/migliorative.
* Mantenere aggiornate le procedure operative e i protocolli di trattamento.
Cosa stiamo cercando?
* Abilitazione come Direttore Tecnico.
* Esperienza pregressa di almeno3-5 anniin ruoli di responsabilità in SPA di strutture alberghiere o centri benessere di alto livello.
* Conoscenza approfondita di trattamenti estetici, olistici e terapeutici.
* Competenze gestionali, organizzative e di leadership.
* Ottima conoscenza delle normative di settore (igiene, sicurezza, privacy).
* Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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