Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna.
Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico.
L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc.
Le risorse che stiamo cercando son dotate di:
- Buone doti comunicative
- Predisposizione al lavoro di Team
- Determinazione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna
Offriamo:
- Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job
- Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta)
- Formazione iniziale e continua
- Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro)
- Pagamenti mensili puntuali + bonus
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Agevolazioni:
- Formazione professionale
- Orario flessibile
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Domande di preselezione:
- Hai disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna?