Richiesto:
Diploma di scuola superiore e/o Laurea Sede: San Piero in Bagno MANSIONI PRINCIPALI:
1. Supporto tecnico telefonico e via e-mail ai clienti
2. Supporto clienti per acquisti e ricambi
3. Solleciti ed organizzazione resi materiale difettoso
4. Invio ordini riconoscimento garanzia ai dealer e supporto applicazione garanzia su attrezzature
5. Attività di amministrazione dei servizi forniti alla clientela (attivazioni, abbonamenti e configurazioni del sistema satellitare Geo-Service)
6. Gestione ed organizzazione parte documentale
REQUISITI:
7. Diploma di scuola superiore e/o Laurea
8. Buona conoscenza delle lingue francese ed inglese
9. Conoscenza facoltativa della lingua tedesca
10. Buona conoscenza di Microsoft Office
Siamo alla ricerca di candidati con esperienza nella mansione o fortemente motivati all’apprendimento della stessa. Il candidato ideale si contraddistingue per propensione e predisposizione al contatto con la clientela e ottimo problem solving, buona gestione del tempo e capacità organizzative, spirito di collaborazione, team working e proattività. Potrà inoltre essere richiesta flessibilità ad eventuali straordinari.