Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Service Supervisor – Coordinatore Tecnici di Assistenza.
I tecnici avranno il compito di assistere i clienti su tutto il territorio nazionale e supervisionare direttamente le attività tecniche sul campo. Il 70% del tempo sarà dedicato a trasferte notturne.
* Gestire e coordinare le squadre di tecnici d'assistenza
* Pianificare gli interventi e assegnare le attività operative
* Supervisionare tecnica in loco durante installazioni, manutenzioni e configurazioni
* Verificare la conformità tecnica degli interventi e gestire le criticità
* Interagire con il back office per la pianificazione e la reportistica degli interventi
* Gestire le urgenze e le attività straordinarie notturne
Competenze Richieste
Per questo ruolo sono richieste esperienze pregresse nell'ambito elettrico o elettrotecnico, capacità di configurazione e collaudo di sistemi elettronici e/o digitali.
Inoltre, è necessaria disponibilità a lavorare su turni notturni e a effettuare trasferte frequenti in Italia.
Sono anche richieste buone doti organizzative, capacità decisionale e orientamento al problem solving, oltre ad una buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
Vantaggi dell'Lavoro
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e ral competitiva commisurata all'esperienza.
Ambiente tecnologicamente avanzato con progetti sfidanti e possibilità di crescita.
Formazione continua e possibilità di assumere un ruolo sempre più strategico all'interno dell'area tecnica.