Overview Uniamo il mondo con un nuovo ritmo. Aeroporti, servizi di mobilità urbana e interurbana, autostrade, infrastrutture sempre più sostenibili, sicure, innovative ed efficienti, rispondendo ai nuovi bisogni della società e cogliendo le crescenti opportunità in ogni singolo livello dell’ecosistema della mobilità. Un cuore italiano che batte in tutto il mondo: con oltre 25.000 dipendenti, siamo presenti in 24 paesi, con circa 9.400 km di autostrade, 5 aeroporti, oltre che in 600 città servite dai sistemi di Intelligent Transport System e altri servizi digitali che migliorano la vita in movimento. Se vuoi contribuire a unire il mondo con un nuovo ritmo, comincia con noi un nuovo percorso. Sarai inserita/o all’interno della funzione Human Capital e opererai in un ambiente dinamico contribuendo attivamente all’implementazione di progetti, procedure e processi HR per le holding Mundys Edizione, con un perimetro d’azione trasversale che comprende le principali aree della funzione: selezione, formazione, organizzazione, gestione del personale e compensation & benefits. Responsibilities Con la guida dell’HR Director di Mundys, ti occuperai delle seguenti attività: Garantire la corretta gestione delle presenze e del ciclo paghe, curare la relazione con i dipendenti, assicurando elevati standard di prossimità, ascolto ed efficacia. Supportare l’implementazione delle politiche retributive aziendali Gestire i programmi di total rewarding e l’intero ciclo annuale di compensation management Promuovere e sostenere percorsi di sviluppo professionale e i piani di carriera Valutare e implementare revisioni organizzative in linea con le esigenze aziendali Gestire i processi di recruiting e selezione del personale Coordinare la formazione obbligatoria e specialistica, garantendone l’efficacia e la conformità normativa Monitorare e applicare aggiornamenti normativi e del CCNL di riferimento Contribuireattivamente a progetti strategici di Gruppo Avviare e guidare progetti trasformativi e innovativi in ambito HR, con un focus su modernizzazione dei processi, digitalizzazione Requisiti Laurea magistrale in discipline economiche o umanistiche Almeno 5 anni di esperienza in ruoli equivalenti in contesti internazionali e complessi Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Nice to have Esperienza in progetti di trasformazione organizzativa Eccellenti capacità relazionali a più livelli di stakeholder management Compensation & Benefits RAL tra i 60.000 e i 75.000 euro Welfare aziendale: 2.000 euro annui Buoni pasto: 15 euro/giorno Assicurazione sanitaria: inclusa per dipendente e nucleo familiare Check-up annuale: incluso per dipendente e partner Sede di Lavoro Milano Frequenti trasferte Possibilità di smart working J-18808-Ljbffr