Sei un professionista di Digital Marketing e ti entusiasma l'idea di guidare i clienti in progetti digitali di successo fornendo consulenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze? Nel ruolo di Digital Account potrai farlo! Sarai il punto di riferimento tecnico per i team operativi e per i clienti, trasformando i bisogni in progetti concreti. Mansioni - Gestire il rapporto diretto con i clienti, diventando il loro punto di riferimento costante; - Analizzare le esigenze e gli obiettivi dei clienti per consentire ai team di sviluppare le migliori strategie; - Collaborare con i team interni per garantire che i progetti vengano realizzati secondo le aspettative dei clienti e nei tempi stabiliti; - Gestire e pianificare operativamente i canali Social dei clienti (calendari editoriali, supervisione contenuti, performance e ADV); - Partecipare a presentazioni e incontri con potenziali nuovi clienti; - Gestire eventuali criticità, proponendo soluzioni efficaci per mantenere alta la soddisfazione del cliente. Requisiti e competenze - Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi (Digital Account, Project Manager, Digital Strategist, ecc.); - Conoscenza delle campagne social e di Digital Marketing, strumenti di Social Media Advertising, Google Analytics e tecniche di SEO;: - Eccellenti capacità relazionali e comunicative;: - Conoscenza delle fasi di sviluppo di un progetto digitale, dal brief alla consegna; - Ottima capacità di organizzazione, pianificazione e controllo. COSA OFFRIAMO - Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata - Orario:Full-time Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno