Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un tecnico manutentore M/F. Dovrà contribuire al corretto funzionamento di tutte le attrezzature e degli impianti tecnici dell'hotel, assicurare il monitoraggio tecnico e la messa in conformità delle camere, in modo da garantire la sicurezza e il benessere del cliente. Rispettare i planning degli interventi e attenersi alle procedure in vigore, in particolare per la manutenzione del materiale e degli ambienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
Tecnica professionale e relazione con il cliente:
1. Opera attivamente per il benessere dei clienti modulando i propri interventi secondo le loro aspettative
2. Esegue piccoli lavori di rimessa in efficienza, segue il libretto di istruzioni e interviene negli imprevisti
3. Previene e ripara tutti i guasti degli impianti tecnici
4. Attua i piani d’intervento correttivi comunicatigli dal responsabile tecnico
5. Applica il piano di manutenzione preventiva
6. Attua le procedure di igiene idrica
7. Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel
8. Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Commerciale / Vendita:
9. Conosce i servizi proposti dall'hotel, informa i clienti su loro richiesta e li stimola a utilizzarli
Gestione:
10. Collabora all'ottimizzazione dei consumi energetici
Gestione dei team / coinvolgimento trasversale:
11. Lavora in stretta collaborazione con gli altri servizi dell’hotel
Igiene/Sicurezza delle persone/Ambiente:
12. Segue le procedure relative alla legionella
13. Vigila sul rispetto della carta ambientale di Accor
14. Vigila sulla pulizia del luogo di lavoro e sul corretto funzionamento del materiale ricevuto in dotazione
15. Conosce ed applica i comportamenti da seguire durante un'evacuazione in caso di incendio
16. Conosce e applica la politica del piano di sviluppo sostenibile
Qualifiche
COMPETENZE RICHIESTE
17. Diploma in tecnica e manutenzione
18. Padronanza delle lingue secondo le esigenze dell'hotel
19. Personalità e comportamento esemplari, per incarnare lo spirito del marchio
20. Valide competenze in elettricità, riscaldamento e idraulica
21. Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa
22. Ottime competenze organizzative, diligenza nelle attività e metodicità
23. Capacità di approfondire, analizzare e interpretare informazioni e/o attività complesse per ottimizzare nuove prassi o sviluppare nuovi metodi.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo:
24. Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi
25. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata
26. Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy
27. Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L’offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.