Azienda operante nel settore della carta e della gestione documentale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archiviazione Documentale, dedicata al controllo, alla classificazione e alla conservazione della documentazione aziendale.
Attività previste
- Verifica della correttezza e completezza dei documenti ricevuti;
- Sgnalazione di eventuali errori o anomalie agli uffici di competenza;
- Archiviazione e catalogazione dei documenti in formato cartaceo e digitale;
- Gestione ordinata dei fascicoli e aggiornamento dei registri di archiviazione.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici;
- Precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione dei dati;
- Predisposizione a lavorare per scadenze e nel rispetto delle procedure aziendali.
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato, tempo pieno (dal lunedì al venerdì);
- Inserimento con affiancamento operativo iniziale;
- Ambiente di lavoro ordinato, collaborativo e orientato all’efficienza.
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