Luogo di lavoro: VicenzaContratto: Da definireArea: Ingegneri e TecniciDescrizione dell'offertaAthena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo e può vantare un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro.Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni. Di recente abbiamo affiancato alla produzione anche la commercializzazione di brand di alto prestigio in ambito consumer electronics, sport e outdoor, sfruttando la nostra rete distributiva per proporre al pubblico un’ampia gamma di soluzioni.Attualmente il gruppo Athena è costituito da quattro divisioni: Industries, Parts, Electronics e Sportech. Quattro anime, tutte accomunate da un unico obiettivo: offrire prodotti di altissima qualità, realizzati con solido know-how, configurati su misura e accuratamente selezionati per proporre ai nostri clienti solo il meglio.Il/La candidato/a, che risponderà al Digital Marketing Manager, si occuperà delle seguenti attività:Comunicazione digitale (aggiornamento sito e-commerce e pubblicazione news, gestione newsletter, ottimizzazione dei contenuti e delle schede prodotto in ottica SEO, monitoraggio performance e reportistica); Supporto nella gestione dell’agenzia Social Media e nel monitoraggio e gestione della community; Scouting nuovi profili di Influencer e mappatura rispetto alle divisioni aziendali e pianificazione delle attività; Gestione dei rapporti con Influencer e supporto nella formalizzazione degli accordi; Analisi dei risultati e produzione della reportistica.RequisitiLaurea in materie economiche e/o master o corsi di approfondimento in ambito digital marketing; Conoscenza approfondita delle principali piattaforme di Social Media (Facebook, Instagram, Youtube, etc) e delle principali logiche di web marketing (SEO, SEM, etc); Conoscenza di base delle principali piattaforme CMS (Drupal, Wordpress) e di Web Analytics; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Power Point); Forte propensione alla relazione e alla socialità; Attitudine al lavoro in team e per obiettivi.Si offreOrario di lavoro full-time; Tirocinio di 6 mesi; Rimborso spese (600€/mese) e servizio mensa offerto; Formazione on the job.La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI).
#J-18808-Ljbffr