AxL SpA, Business Unit di Perugia, cerca per azienda storica settore metalmeccanico un Disegnatore Meccanico .
La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione, ubicata in zona Corciano (PG).
Offriamo una retribuzione mensile lorda compresa tra i 1800€ e 2000€ (da definire in base all'esperienza), un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con un orario di 8 ore al giorno, per un totale di 40 ore settimanali. La data di inizio prevista è per il mese di luglio, con possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio tecnico, dedicandosi alla progettazione di parti e pezzi meccanici utilizzando software CAD per sviluppare modelli 2D e 3D di componenti, sulla base di specifiche tecniche, schizzi preliminari o idee concettuali.
Il ruolo prevede il lavoro in team con ingegneri, tecnici e altri progettisti, con l'obiettivo di sviluppare soluzioni innovative e garantire il rispetto delle scadenze e delle priorità operative, contribuendo al miglioramento continuo dei processi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Istituto Tecnico in Meccanica o Laurea in Ingegneria Meccanica;
* Conoscenza del disegno tecnico;
* Conoscenza dei software CAD (AutoCAD, SolidWorks);
L'azienda è una realtà solida e in espansione nel settore metalmeccanico, che pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro collaborativo e positivo.
Si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, basato sulla comunicazione e collaborazione. Il team sarà dinamico e motivato, con supporto costante durante tutto il percorso professionale.
Attraverso oltre 30 filiali in Italia, AXL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Il presente annuncio è rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS con numero 1081 - SG, in data 19.
#J-18808-Ljbffr