Randstad Italia Spa, filiale di Vicenza, per importante realtà impiegata nel settore metalmeccanico sta selezionando un: IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoRequisiti richiesti: • Diploma superiore tecnico-commerciale e/o laurea triennale in Ingegneria Gestionale/ Economia e Commercio;• Preferenziale esperienza in material planning, in un’azienda produttiva, con logiche Lean Manufacturing;• Buona conoscenza della lingua Inglese;• Proattività e spirito di collaborazione;• Orientamento al cliente. Si offre: Contratto a Tempo Determinato (sostituzione maternità);Orario di Lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;Sede di lavoro: Dueville (Vicenza) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Riportando al Supply Chain Manager, la figura che ricerchiamo si occuperà di assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire continuità delle linee produttive.Le attività principali saranno le seguenti:▪ la pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di componenti e materiali da fornitori italiani e esteri;▪ la gestione delle importazioni di materiali e la gestione scorte anche attraverso utilizzo Kanban.