Azienda operante nel settore forniture per aree relax, seleziona un/una Addetto/a alla Segreteria e Centralino per la sede operativa.
La risorsa si occuperà della gestione del centralino, accoglienza clienti, aggiornamento delle anagrafiche e supporto al reparto commerciale e amministrativo nelle attività quotidiane.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in entrata e uscita con fornitura di informazioni sui prodotti e servizi aziendali (principalmente caffè e accessori)
* Accoglienza clienti e fornitori presso la sede
* Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti
* Supporto al reparto commerciale e amministrativo nelle attività ordinarie.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
* Predisposizione al contatto con il pubblico e buona comunicazione verbale
* Conoscenza di base degli strumenti informatici.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato con orario full-time, 40 ore settimanali
* Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.