Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda specializzata nella produzione di farmaci un / una :
IMPIEGATO / A AMMANISTRATIVO / A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del back office e si occuperà delle attività di Order Management e Customer Service. Nello specifico :
* Controllare ed inserire gli ordini a gestionale;
* Rispondere alle chiamate e alla mail dei clienti;
* Gestione dei reclami e dei resi in collaborazione con il reparto qualità e l''ufficio finance;
* Dare assistenza alla rete vendita.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa nel Customer Service;
* Ottimo uso del PC e dei principali software (es. Microsoft Office, CRM, gestionali aziendali);
* Capacità di ascolto attivo;
* Chiarezza nell’esposizione;
* Abilità nel gestire clienti difficili o insoddisfatti con empatia e professionalità.
Inquadramento : Inserimento in somministrazione a tempo determinato a scopo di assunzione diretta dopo un periodo di prova.
Orario di lavoro : Full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì con orario : e .
Iniziale inserimento : Livello 5° CCNL Commercio
Retribuzione : 1635,14 € lordi X 14 mensilità
Luogo di lavoro : Padova (PD)
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. del
#J-18808-Ljbffr