Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contact center manager

Latina
Wyser S.r.l. A Socio Unico
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Posizione: Manager Contact Center

Per nostra azienda cliente ricerchiamo un Manager con esperienza comprovata nella supervisione di team inbound e outbound, con focus sulla gestione delle lead e sull’implementazione di strategie di vendita. Ti occuperai di coordinare un team dinamico contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di business attraverso l’organizzazione e il miglioramento dei processi operativi.

Responsabilità principali:

* Gestione di un team numeroso, garantire alte performance e un ambiente di lavoro positivo.
* Coordinare le attività di qualificazione, follow-up e conversione dei lead per massimizzare le opportunità di vendita.
* Pianificazione operativa: organizzare turni, definire obiettivi di performance e KPI, monitorare i risultati e implementare azioni correttive.
* Ottimizzazione delle campagne collaborando con i reparti di marketing per migliorare le strategie di lead generation.
* Monitorare e analizzare le performance, individuando aree di miglioramento e intervenendo di conseguenza.
* Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso formazione continua.
* Utilizzare e ottimizzare strumenti di CRM, dialer e altre tecnologie, in collaborazione con i team dedicati.
* Assicurare il rispetto delle normative vigenti sulla privacy e sulla gestione dei dati, inclusi GDPR e policy aziendali.

Requisiti e competenze:

* Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e in evoluzione.
* Ottime capacità di leadership e problem solving.
* Conoscenza approfondita di strumenti di CRM e analisi dei dati.
* Attitudine all’organizzazione, pianificazione
* Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
* Eccellenti doti comunicative e di teamwork.

Luogo di lavoro: Roma

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/(Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-FD2

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Contact Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva