Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Adtech strategist

Gi group spa filiale di milano iv novembre
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Ph3FILIALE: MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology /h3 pGrafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo. /p pPer assunzione diretta presso Rai Pubblicità S.p.A., Concessionaria di Pubblicità di Rai, Radio Italia e Radio Kiss Kiss, ricerchiamo: /p h3AD TECH STRATEGIST /h3 pLa/il candidato/a avrà come principale responsabilità quella di guidare lo sviluppo strategico dello stack tecnologico della Concessionaria attraverso il monitoraggio dell’evoluzione dell’ecosistema media-adtech, l’introduzione di best practice aziendali, il design, lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni pubblicitarie avanzate per tutti i mezzi in offerta. In particolare, tra i principali ambiti rientrano le seguenti responsabilità: /p ul licomprensione/gestione dello scenario tecnologico e normativo di riferimento in funzione dei differenti ambiti di applicazione previsti; /li liscouting, test e prototipizzazione di nuove soluzioni tecnologiche e di business; /li lisupervisione/gestione di progetti di integrazione di differenti piattaforme tecnologiche applicabili al business della pubblicità (cdp, dmp, datalake, clean room, adserver, ssp, dsp, oms, etc…); /li lisupervisione/gestione della roadmap e del budget di progetti pubblicitari evolutivi; /li liattività di contatto, supporto e formazione di altre strutture aziendali (Marketing, Operations, IT, Legal, Finance, Sales, Editore); /li lirelazione con i fornitori adtech (attuali e prospect); /li licondivisione di know how specifico, novità di mercato e trend; /li lielaborazioni di scenari di sviluppo strategico e attività di benchmark di mercato; /li /ul pLa/il candidato/a ideale ha maturato un percorso professionale in linea con le seguenti caratteristiche: /p ul licomprovata esperienza nel mercato adtech-media di almeno 4/5 anni, preferibilmente presso aziende adtech, aziende di consulenza, agenzie, concessionarie di pubblicità, broadcaster, editori; /li libackground tecnico maturato in ambito adtech in aziende internazionali e nazionali, è esperta/o delle soluzioni e delle tecnologie tipiche del mercato media (cdp, dmp, datalake, cleaning room, adserver, ssp, dsp, oms, etc…); /li libackground media, maturato preferibilmente in ambito digital e/o tv, conosce le logiche e le dinamiche alla base di questo mercato; /li liha esperienza in progetti di integrazione di differenti soluzioni tecnologiche applicabili al mondo della pubblicità e di come si relazionano tra di loro le tecnologie e i processi di media buying-selling; /li liè stata/o attivamente coinvolta/o / ha seguito in prima persona progetti di comunicazione e pubblicità data driven; /li liconosce e utilizza le principali tecnologie per la gestione, lo sviluppo e l’erogazione di progetti data driven legati al mondo della pubblicità e della comunicazione (cdp, dmp, datalake, clean room, adserver, ssp, dsp, oms, etc…); /li liconosce e padroneggia le principali modalità di vendita e strumenti del mercato media (sia vendita tradizionale, sia programmatic); /li liconosce e si relaziona stabilmente con i principali player (Broadcaster, Concessionarie, Editori, Clienti, Agenzie, etc…) e fornitori di questo mercato (Tech Provider, Data Provider, etc…); /li liconosce il quadro normativo di riferimento per quanto riguarda le tematiche Privacy e Data Protection; /li /ul pOrario di lavoro: full time /p pOfferta Contrattuale: Contratto a tempo indeterminato diretto /p pLuogo di lavoro: Milano – formula smart working ibrida /p pSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /p pGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Home > Lavoro > Adtech strategist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva