ProfiloVuoi lavorare in una grande azienda metalmeccanica leader del settore automotive? Abbiamo quello che fa per te!Per prestigiosa azienda cliente ubicata in zona Maclodio (BS), ricerchiamo operatori addetti al carico e scarico delle macchine cnc. Ti occuperai inoltre della gestione e della supervisione di impianti automatici di produzione (torni, frese, centri di lavoro, macchine transfer).Ti chiediamo:
* Pregressa esperienza come operatore cnc o titolo di studio in meccanica
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti per il controllo qualità e di misura
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico
Orari di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, su tre turni (6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)Il cliente offre un inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di successive proroghe.Skill e ProfessionalitàTi chiediamo:
* Pregressa esperienza come operatore cnc o titolo di studio in meccanica
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti per il controllo qualità e di misura
* Buona capacità di lettura del disegno meccanico
Orari di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, su tre turni (6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)Il cliente offre un inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di successive proroghe. Informazioni AggiuntiveOrari di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì, su tre turni (6.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)Il cliente offre un inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di successive proroghe. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).