Si cerca un professionista esperto nel settore acquisti per un ruolo di alta responsabilità.
Ruolo:
Acquirente Strategico
Salaro:
Tre cifre (l'ammontare esatto non verrà divulgato)
Descrizione del lavoro:
L'acquirente strategico sarà responsabile delle seguenti attività:
* Mantenimento delle relazioni con gli stakeholder;
* Collaborazione all'organizzazione delle attività dell'ufficio Acquisti, nell'ottica della riduzione dei costi e del miglioramento delle strategie di approvvigionamento;
* Ricerca nuovi fornitori nazionali ed internazionali;
* Collaborazione alla stesura e alla stipula dei nuovi accordi quadro, riferiti a fornitori di prodotti e servizi;
* Gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendali (Produzione, R&D e Logistica);
* Partecipazione nella gestione, insieme al team acquisti, a progetti strategici di cost saving;
* Supporto all'ufficio della Supply Chain.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Economia o titoli equipollenti;
* Conoscenza della lingua inglese (livello di contrattazione) e conoscenza di altre lingue come plus;
* Ottime capacità organizzative, comunicative e interpersonali;
* Attenzione ai dettagli, capacità di stabilire priorità e di gestione del tempo;
* Gestione e organizzazione delle scadenze;
* Capacità di gestione dell'ufficio e disponibilità a svolgere mansioni sia in ufficio che fuori sede;
* Valutati anche profili neolaureati da formare.
Benefit:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto;
* Possibilità di lavorare in una squadra dinamica e innovativa.
Altri requisiti:
* Serietà e concentrazione per mantenere gli standard più elevati di qualità e sicurezza;
* Ottimi sistemi Office, Excel, Word e Email;
* Preferibile utilizzo AS400;
* Problem solving;
* Capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Zona Ascoli Piceno;
Orario di lavoro: Full time 40 ore dal lunedì al venerdì orario giornaliero.