Il Digital Manager sarà responsabile di gestire e implementare strategia digitale dell’azienda, sia lato marketing che dei sistemi a supporto. Principali responsabilità: gestione, controllo e implementazione website aziendale gestione piattaforme relative alle campagne di digital marketing (Ads and Marketing Automation) gestione delle piattaforme di analytics sviluppo della presenza digitale: brand identity aziendale; posizionamento prodotto (SEO, brand protection); presidio di competitor/comparable gestione dei fornitori a supporto, compresa la valutazione, scelta e messa in opera dei sistemi pianificazione e gestione economics (costi di maintenance ordinari, straordinari e delle campagne sponsorizzate) gestione, coordinamento e controllo di progetti in ambito Digital gestione di un team di risorse interne Requisiti della posizione: esperienza complessiva di almeno 10 anni in ambito digital, gestendo progetti complessi conoscenza dei sistemi legati al digital marketing conoscenza delle principali logiche di marketing automation e online advertising, strumenti SEO e web analytics buona conoscenza della lingua inglese ottime capacità relazionali e gestionali, spiccate doti di problem solving, proattività e flessibilità PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.