Dopo un periodo di affiancamento ed addestramento, dovrà occuparsi in autonomia sul proprio turno e gruppo di lavoro di: - controllare e coordinare le lavorazioni del reparto; - gestione del Team/ gestione turni di lavoro - garantire la realizzazione delle attività nel rispetto di quanto definito nella programmazione di dettaglio; - ottimizzare l’impiego delle risorse assegnate e coordinarne le attività; - monitorare lo stato di avanzamento lavori e segnalare le variazioni di manodopera nel relativo sistema informativo; - garantire la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza nell’area di competenza, attivandosi per assicurare l’adeguatezza delle strutture e degli ambienti di lavoro; - controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro, nonché delle attrezzature, degli impianti e del loro corretto funzionamento; Si richiede esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di team di lavoro in contesti produttivi strutturati, preferibilmente nel settore metalmeccanico. chiediamo piena disponibilità per turni o giornaliero, con possibilità di straordinari. Completano il profilo: precisione, serietà, passione, capacità di leadership, capacità di gestione dello stress, attitudine al team-working, buone doti relazionali, orientamento al risultato, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi, problem solving. Viene richiesto: - Diploma in ambito tecnico (elettrico/ meccanico/ elettromeccanico); - Buona conoscenza del PC e del pacchetto office; - Automunito La ricerca è aperta a profili di etrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima