Produzione
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Executive Assistant che voglia intraprendere un percorso lavorativo a Milano, a diretto riporto del CEO dell'azienda. Dai un'occhiata a questa occasione e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : inquadramento al tra un livello C3 e un livello B2 / B1 del CCNL Metalmeccanico, con una retribuzione mensile tra i 2000€ e i 2500€ lordi mese.
Tipologia e durata contrattuale : Tempo determinato iniziale, con prospettiva di stabilizzazione successiva;
Giorni e orari di lavoro : Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09 : 00 alle 18 : 00, il lavoro si svolgerà in presenza.
Luogo di Lavoro : Milano, zona San Babila.
Periodo di inizio : Appena possibile.
Avrai lʼopportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore energetico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la produzione di energie rinnovabili e garantire la sostenibilità ambientale.
Cosa vorremmo trovare in te?
Esperienza pregressa in ruoli simili, di gestione ed organizzazione agenda;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Eccellenti capacità di problem solving;
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
Eccellenti doti di comunicazione;
Buona conoscenza dei principali applicativi
Buona conoscenza degli strumenti informatici per la gestione delle attività quotidiane.
Di cosa ti occuperai?
Gestione dell’agenda del CEO;
Assistenza su tutte le tematiche professionali, tra cui organizzazione attività, gestione mail e meeting;
Partecipazione ai meeting del management team;
Gestione della relazione con gli stakeholder, a mezzo mail e telefonico;
Programmazione, organizzazione e prenotazione di viaggi, eventi e spostamenti del CEO.
Svolgimento di attività di segreteria generale.
Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Lingue richieste
Italiano : Competente completa
J-18808-Ljbffr