Humangest, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore automotive, 1 Customer Care Specialist con buona conoscenza della lingua inglese. Contratto iniziale a tempo determinato fino al 31.12, finalizzato alla stabilizzazione. Principali attività Gestire le attività per l’acquisizione dei nuovi clienti (raccolta documentale, affidamento del credito). Monitorare il processo di acquisizione del nuovo cliente e assicurarsi che i tempi contrattuali siano rispettati. Fornire consulenza al cliente sulla tipologia di contratto e sui processi sottostanti. Comunicare proattivamente al cliente eventuali modifiche procedurali e assisterlo nella fruizione del servizio. Predisporre, gestire l’invio e la raccolta dei moduli d’ordine e registrarli nel sistema, verificando la corretta evasione nei processi successivi. Garantire la risoluzione di reclami e richieste di informazioni ricevute dal cliente. Requisiti 1 anno di esperienza nella gestione di clienti. Preferibile provenienza dal settore Automotive o Banking. Conoscenza dei processi di customer care e capacità di proporre soluzioni orientate al cliente. Buona conoscenza della lingua inglese. Offerta Contratto di lavoro: Tempo determinato. Stipendio: a partire da €27.000,00 all’anno. Benefit: buoni pasto, formazione professionale. Disponibilità: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: bonus, bonus annuale, premio di produzione. Esperienza richiesta Almeno 1 anno come addetto/a assistenza clienti (preferibile). J-18808-Ljbffr