Offerta di Lavoro Il Cpi di Bari per conto della "Euro Tecno Service", di BARI - azienda specializzata nell’ingegneria integrata dagli alti standard qualitativi per le commesse di enti pubblici e imprese private, ricerca una risorsa da inserire in organico come
INGEGNERE EDILE JR.
Tipologia contrattuale prevista: iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato. Orario: Tempo completo/Tempo parziale.
Requisiti Indispensabili
Laurea magistrale in Ingegneria Edile (anche in fase di conseguimento)
Conoscenze informatiche di ottimo livello (Acca Software, Autocad, Adobe Suite, Ms Office)
Conoscenza della lingua inglese (Liv. minimo B1)
Patente B
Conoscenze Linguistiche
Letto: B1
Parlato: B1
Scritto: B1
Conoscenze Informatiche Conoscenza dei seguenti programmi: Acca Software, Autocad, Adobe Suite, MS Office.
Contratto
Lavoro Dipendente TI
Lavoro dipendente TD
Luogo di Lavoro Bari (BA)
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr