Sei alla ricerca di un lavoro vivace e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia s.p.a, filiale di Borgo Valsugana, per rilevante catena di supermercati cerca una figura in qualità di
ADDETTO/A VENDITA
Retribuzione annua: € - €
esperienza
non richiesta
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.
qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
preferibile pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
disponibilità all'orario spezzato;
automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
J-*-Ljbffr