Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di tutte le pratiche amministrative dell’azienda, quali: gestione centralino e corrispondenza inserimento e registrazione dati a sistema attività di piccola contabilità generale caricamento fatture prima nota L’offerta è rivolta a candidati in possesso di Laurea o diploma di Laurea in ambito economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo. Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office, nonché una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione e forte motivazione. Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00. Si offre iniziale contratto a termine in ottica continuativa. Luogo di lavoro: Mondovì. Data inizio prevista: 12/05/2025. Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali. Settore: CONSULENZA. Città: Mondovi' (Cuneo). Istruzione: Laurea Triennale. Competenze richieste: Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Accoglienza Segreteria - Gestione agenda Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Segreteria - Organizzazione viaggi Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Segreteria - Gestione archivio Patenti: B. Disponibilità oraria: Full Time. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr