Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Divisione Gare&Appalti seleziona per conto di importante Azienda Sanitaria del territorio:
TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA (TERP)
La persona sarà inserita presso il primo Centro Autismo Pubblico Integrato della Regione Lazio, una struttura di nuova apertura situata a Guidonia Montecelio. Si occuperà di interventi riabilitativi e psicoterapeutici ad orientamento cognitivo comportamentale, di gruppo sulle abilità sociali e di parent training con persone con Disturbo dello Spettro dell'Autismo in età evolutiva e adulta.
* Possesso del titolo di studio abilitante all'esercizio della professione;
* Esperienza pregressa in strutture ad alta specializzazione per il disturbo dello spettro dell'autismo o ambiti affini (preferenziale).
Si offre
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo, CCNL Comparto e Sanità;
Orario: full time 36 ore settimanali su turni mattina/pomeriggio: lunedì-venerdì 8:00-20:00, sabato 8:00-14:00;
Luogo: Zona Guidonia Montecelio (RM)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILGAR