PDCS EASYWARE è una multinazionale di servizi informatici (facente parte del gruppo Synergie) che propone alle sue aziende clienti competenze in tutte le aree dell’Information Technology (funzionali, applicative e infrastrutturali). /ppAttualmente siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico di Supporto IT nel team di una nostra azienda cliente che si trova a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. /pulliResponsabilità /liliGestire incidents di I Livello : risolvere problemi tecnici hardware e configurazione software, fornendo supporto on-site su client di impianto, postazioni utente, sale riunioni e durante corsi di formazione. /liliInstallare e configurare nuovi asset IT, tra cui computer (Windows-based), stampanti e dispositivi mobili (Android / Apple), assicurando il corretto funzionamento dei relativi software di produttività (Pacchetto Office, ERP, etc.). /liliGestire le richieste di consegna degli asset per le consociate del gruppo italiano, seguendo le procedure definite per la spedizione dei beni IT. /liliSegnalare preventivamente le necessità di sostituzione degli asset monitorati e non, mantenere organizzato e funzionale il laboratorio IT e comunicare tempestivamente al responsabile gli stock in esaurimento. /liliAvere conoscenze di base in networking (TCP / IP, switch, firewall) per la preanalisi dei problemi da escalare al secondo livello. /liliUtilizzare Windows Active Directory per la gestione degli utenti e dei computer. /li /ulpSe hai conseguito un diploma di istruzione técnica o laurea in informatica o / e discipline affini, e sei disponibile a lavorare sul posto di lavoro ogni giorno, senza l'alternativa dello smart, allora potresti essere la risorsa che fa per noi! /pulliQualifiche obbligatorie /liliEsperienza pregressa nel supporto IT o in un ruolo simile di almeno 2 anni. /liliBuona conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di produttività. /liliCapacità di lavorare in team e comunicare efficacemente. /liliProblem solving e attitudine al servizio clienti. /liliConoscenze base di networking e Windows Active Directory. /liliUn contratto a tempo indeterminato, in CCNL Commercio /liliBuoni pasto e assicurazione medica /li /ulpTutti i dettagli relativi alla Retribuzione Annua Lorda e al cliente verranno forniti durante il secondo step di selezione. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr