Ph3Overview /h3 pAdecco Italia SpA ricerca per noto brand di lusso della moda un* Client Advisor per negozio all'interno dell'outlet di Fidenza (PR). /p h3Responsibilities /h3 ul liConsulenza personalizzata; /li liAiutare i clienti a fare scelte informate, comprendendo le loro esigenze e guidandoli verso i prodotti o servizi più adatti. /li liAssistenza durante la vendita: presentazione di prodotti, offerte e promozioni, e guida il cliente fino alla conclusione dell'acquisto. /li liGestione delle relazioni: Mantiene e sviluppa relazioni durature con i clienti, spesso utilizzando sistemi CRM (Customer Relationship Management). /li liGestione post-vendita: Può occuparsi anche della gestione di reclami o contenziosi, garantendo un servizio di supporto post-vendita. /li liAcquisizione e sviluppo: Può essere coinvolto nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione degli asset in gestione. /li /ul h3Qualifications /h3 pSi richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione, buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze informatiche. /p h3Title of Study /h3 ul liDiploma / Accademia /li /ul h3Benefits /h3 ul liContratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire. /li liOrario di lavoro: Full-time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica. /li liLuogo di lavoro: Fidenza (PR). /li liDisponibilità oraria: Totale disponibilità. /li liPatente: B. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr