PHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? /ppTi piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER. /ppLuogo di lavoro: nuove aperture su Bologna e Casalecchio. /ppSi offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio. /ppOrario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica. /ppSi richiede disponibilità a svolgere il periodo formativo pre-apertura su Bologna, San Giovanni in Persiceto, Cento. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /pbrbesperienza /b1 annobrpresponsabilità /ppDi cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita? /pullisupportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza; /lilipianificare l’assetto dei prodotti all’interno dello store; /liligestire gli ordini dei prodotti; /liligestione cassa, rifornimento scaffali. /li /ulbrpqualifiche /ppSei in possesso di questi requisiti? /pulliesperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro; /lilicapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /lilibuone capacità analitiche per la definizione di kpi’s e report consuntivi; /lilidisponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi; /liliottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /li /ulpCompletano il profilo flessibilità e dinamismo. /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrplivello di studio /ppScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale /p #J-18808-Ljbffr