Stiamo cercando un/una assistente amministrativo/a part-time per un ente pubblico con sede a Trieste. Offriamo un contratto a tempo determinato, orario part-time 30 ore settimanali, cat. C.
Responsabilità:
La persona inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto nell'ambito delle attività di Assistenza Tecnica dell’Autorità di Gestione (attività di comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione eventi del Programma);
- supporto all'implementazione della comunicazione del Programma Interreg VI-A Italia-Slovenia;
- supporto all'Autorità di Gestione e al Segretariato Congiunto per gli interventi da attivare nell'ambito del piano annuale (Work Plan) di comunicazione;
- supporto all'implementazione del sito del Programma, di ogni altro prodotto informativo e divulgativo, inclusi i canali social;
- supporto nella predisposizione dei documenti e dei rapporti richiesti dai Regolamenti UE nell'ambito della gestione del Programma e dei progetti e per l’implementazione delle attività di comunicazione;
- redazione testi in lingua italiana e inglese relativi alle attività di comunicazione svolte nell'ambito del Programma e alla gestione dei progetti;
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di primo grado
- Conoscenza dell'inglese (almeno B2) e eventuale sloveno
- Preferibile esperienza pregressa e\o di stage/tirocini presso Enti Pubblici (in particolare nei programmi di cooperazione transfrontaliera)
- Conoscenza del pacchetto office
Disponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr